Home > Media > Youtube e Vodafone

Youtube e Vodafone

Youtube e Vodafone
YouTube offrirà una selezione dei migliori video, consentendo a tutti i clienti Vodafone di accedere a quelli di maggiore interesse ovunque ed in qualsiasi momento.
Un’area del portale Vodafone live!, collegata direttamente al sito YouTube Mobile, consente a tutti i clienti di accedere ai video in modo semplice ed immediato. Dalla partnership tra YouTube e Vodafone, nasce uno dei primi canali interamente dedicati ad un operatore mobile, sul famoso sito di video-sharing. You Tube offrirà infatti una sezione dedicata a Vodafone Italia sul proprio sito Internet, dove i clienti potranno caricare i propri contenuti legati al mondo Vodafone.

Il Gruppo Vodafone ha annunciato la partnership con YouTube lo scorso febbraio, il servizio conferma il costante impegno nell’arricchire la gamma di servizi Internet fruibili da cellulare. Vodafone e YouTube continueranno a collaborare nei prossimi mesi, al fine di ampliare ulteriormente la propria offerta.

Il costo d’accesso ai video di YouTube Mobile, in promozione fino al 31 luglio 2007, e’ pari a 0,25 euro. Il costo viene addebitato al cliente ad ogni accesso a You Tube Mobile tramite Vodafone live!.

Categorie:Media Tag: ,
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale" ex L.62/2001.
Testi, immagini, loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.


Web Statistics