Home > Anteprime, VoIP > Le novità di Snom per il VON

Le novità di Snom per il VON

snom_logo.gifSnom technology , produce e commercializza telefoni VoIP basati sul protocollo standard SIP (Session Initiation Protocol) caratterizzati un’alta intuitività ed un ottimo rapporto qualità / prezzo. Grazie all’impiego degli standard di sicurezza SIPS (RFC2246) e SRTP (RFC3711) i telefoni snom proteggono gli utenti contro lo spam, le intercettazioni ed il furto dell’identità oltre a garantire, grazie all’integrazione della funzionalità VPN, massima sicurezza per il traffico VoIP.

Queste ed altre features dei telefoni snom verranno presentate all’edizione 2007 di VON Europe, Roma, 26 e 27 Settembre, dove i maggiori player delle telecomunicazioni europee affronteranno tematiche cruciali per imprese e consumatori nell’ambito del Voice over IP. In particolare snom esporrà l’intera linea professionale di telefoni VoIP (lo snom 300, 320, 360 e lo snom 370) ed in anteprima per l’Europa, il nuovo wireless headset adapter annunciato alla fine di Agosto, ideale per quegli utenti VoIP che necessitano di una totale mobilità in ambito professionale.

“Lo snom 370, lanciato alla CeBIT 2007, sarà di sicuro interesse per i nostri visitatori” conferma il Dr. Michael Knieling, Sales & Marketing Director di snom, “poiché, impiegato come client VPN, consente di utilizzare tunnel criptati per l’intero traffico VoIP, ovviando ai problemi dovuti al NAT-traversal (Network Address Translation) in cui spesso incorrono soluzioni SIP tradizionali, ed integrandosi perfettamente in infrastrutture ove la protezione delle comunicazioni è un fattore critico”. Lo snom 370 offre infine tutte le funzioni ormai indispensabili per l’impiego del VoIP in ambito aziendale come la selezione di linee urbane, lo stato “occupato” e la ripresa delle chiamate.

Ma non è tutto, l’azienda intende difatti lanciare un nuovo prodotto sul mercato Europeo proprio in occasione di VON Europe. “Questo evento di portata internazionale, nel cuore di uno dei mercati per noi più importanti, ci è parsa la piattaforma ideale per il nostro annuncio” conclude Knieling.

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale" ex L.62/2001.
Testi, immagini, loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.


Web Statistics