Home > IP TV > Presentata Tiscali TV

Presentata Tiscali TV

Tiscali.tvE’ stata presentata oggi, come da programma, l’offerta Tiscali per l’IPTV.

La scelta di Tiscali è stata quella di incentrare la propria offerta sull’interattività e la personalizzazione tipiche del mondo internet come lo stesso Mariani, AD di Tiscali, afferma: “La nostra Iptv si pone come primo obiettivo quello di offrire agli spettatori il loro intrattenimento preferito, quando lo desiderano e senza vincoli di orario e offerta, una tv che liberi il palinsesto“.

La nuova piattaforma conta al momento circa 50 canali, suddivisi per aree tematiche: film, fiction, bambini, musica, documentari, viaggi, cucina, motori, intrattenimento, cultura.

Tiscali TV ha un canone mensile di 17 euro.

Nell’offerta sono compresi contenuti on demand gratuiti di tutte le aree tematiche, l’accesso ai 6 canali di cinema, tutti i canali del Digitale Terrestre locali e nazionali (in chiaro ed ove disponibili), i canali nazionali ed alcuni canali del pacchetto Sky.

Il prezzo dei film on demand varia da 0 a 6 euro, a seconda dei titoli.

Come servizio aggiuntivo si può richiedere Replay TV, con un canone mensile di 4 euro, che rende possibile fruire per le 48 ore, successive alla messa in onda, della programmazione dei principali canali nazionali.
Il servizio è fornito da Tiscali e non necessita di attività di programmazione della registrazione da parte dell’utente.

Il Pacchetto Junior, costo mensile di 4 euro, comprende 4 canali tematici con contenuti specifici per bambini e ragazzi di 0-13 anni di età, centinaia di ore di contenuti on demand ed il telecomando per bambini Telemio, disponibile su richiesta al prezzo di soli 2 euro, addizionali, al mese.

Il Pacchetto Musica, al costo di 4 euro mensili, comprende 6 nuovi canali tematici musicali con migliaia di videoclip e aggiornamenti settimanali, playlist con funzionalità avanti e indietro come un CD e possibilità di salvare ciascun brano e creare playlist personalizzate.

Tutti i pacchetti sono in promozione, a costo zero, fino al 31 Marzo 2008.

Al costo dei pacchetti va poi aggiunto iln canone mensile di 4 euro per il decoder, il modem wireless ed il telecomando.

Il decoder è HD ready e permette di ricevere, oltre ai canali Tiscali TV, il Digitale Terrestre.

All’attivazone del servizio viene richiesta un costo una tantum di 150 euro, anche questo in promozione, a costo zero, fino al 31 Dicembre 2008.

L’attivazione del servizio è soggetta alla verifica di copertura geografica e della qualità della linea telefonica dell’utente e comprende l’installazione da parte di un tecnico ed un aumento gratuito della banda a 6 Mega.

Il contratto ha durata 12 mesi e in caso di disattivazione anticipata del servizio Tiscali potrà richiedere un contributo di disattivazione di importo fisso, pari a 90 euro, per il ristoro dei costi sostenuti a seguito della richiesta di disattivazione anticipata.

Insomma anche Tiscali non ci stupisce più di tanto, anzi, il servizio sembra anche più oneroso rispetto ad altri.

Categorie:IP TV Tag: ,
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale" ex L.62/2001.
Testi, immagini, loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.


Web Statistics