Home > instant messaging > Vodafone Messenger

Vodafone Messenger

VodafoneVodafone ha annunciato il lancio di Vodafone Messenger, nuovo servizio di Instant Messaging realizzato in partnership con Microsoft e basato sulla piattaforma Windows Live Messenger che conta in Italia 11 milioni di utenti.

Per usufruire del servizio, in promozione gratuita sino al 31 gennaio 2008, è necessario scaricare l’applicazione direttamente da Vodafone live!.

Vodafone Messenger rappresenta un ulteriore ampliamento dei servizi di comunicazione a disposizione dei clienti che continueranno sicuramente ad aumentare, come si evince dalle parole di Silvia Candiani, Direttore Marketing di Vodafone Italia: “Ormai da diversi mesi con il lancio di Mobile Internet Vodafone si è impegnata a rendere disponibili tutti i principali servizi del mondo web 2.0 sul cellulare dei propri clienti. Con il nuovo servizio Vodafone Messenger contribuiamo, insieme ad un partner d’eccellenza come Microsoft, a trasformare il telefonino in uno strumento di comunicazione totale, superando la barriera che separava PC e cellulare”.

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale" ex L.62/2001.
Testi, immagini, loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.


Web Statistics