Home > IP PBX > Axon, il PBX per tutti

Axon, il PBX per tutti

Ormai molti provider danno la possibilità di registrare numeri geografici da utilizzare con software o hardware VoIP.

Ma cosa ne facciamo ?

Bene, se volete creare un vostro centralino telefonico sul sito di NCH Software potete trovare diversi software per Windows che vi aiuteranno nell’avventura.

Scaricando Axon avete a vostra disposizione un PBX software che vi da la possibilità, in modo facile e veloce, di registrare sia linee esterne che interne.
Il software e’ totalmente configurabile dal Web e da la possibilità di creare dei gruppi, in cui ad una linea interna corrispondono n linee esterne, quindi, potete utilizzare i numeri registrati con servizi quali EuteliaVoIP od altro.

Sempre dallo stesso sito potete scaricare altri software per arricchire di funzionalità il vostro PBX.

IMS On-Hold Messages System vi da la possibilità di associare alle extension create una vostra musica di attesa, sia da un file WAV che MP3.

Con IVM Call Attendant, Voice Mail and IVR Software potete creare una vostra IVR personalizzata o delle semplici VoiceMailbox, consultabili anche via web. Il software oltre a supportare file WAV e MP3, come il precedente, può utilizzare la funzione text-to-speech di Microsoft.

Un altro software, a mio avviso, degno di nota è  Express Talk Internet Phone, un softwarephone che permette di registrare fino a 4 linee diverse.

Tutti i software sono estremamente semplici da utilizzare ed installare.

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale" ex L.62/2001.
Testi, immagini, loghi e marchi in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.


Web Statistics